Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho finito di rimontare tutto il motore della mia vespetta da poco e col motore sul banco ho notato che facendo girare la ruota in folle, delle volte si blocca di botto come se gli ingranaggi del cambio (presumo) entrassero in conflitto tra loro.

Premetto che nel rimontaggio non sapevo se i 4 ingranaggi del cambio avessero un verso e guardandoli mi sono sembrati uguali nelle due facce, quindi li ho messi a caso. Ho notato pure che se quando faccio girare la ruota e regolo un pò a mano il selettore del cambio, questo problema sparisce.

C'è qualcuno che mi sà dare qualche dritta?

Grazie

Luca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se hai smontato i dischi....quelli ovviamente hanno un verso e se non ricordo male...mi pare che l'ingranaggio della prima va con la scritta in sotto verso il selettore diciamo e le altre 3 con la scritta verso l'alto...se non ricordo male..poi aspetta magari altre persone che ne sanno più di me...io ho solo un ricordo sfocato..._trists

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...