samcbu Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 px125 arcobaleno 1997 da un po' ho il cambio duro soprattutto in scalata si impunta l'olio del cambio e' ok e' stato cambiato da poco con sae 30 il problema si presenta piu' spesso con motore freddo poi quando si scalda migliora un po' se do un po' di giri prima di scalare (con la frizione tirata) tutto ok ma se non lo faccio spesso si imputna da 3 a 2 ma anche nelle altre marce ho provato anche a giocare un po' con i cavi del selettore ma niente potrebbe essere la frizione ? la crociera la escluderei perche' le marce non saltano mai .... e sono precise negli inserimenti Cita
massits Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 i dischi frizione quanto tempo hanno ? Cita
samcbu Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 i dischi frizione quanto tempo hanno ? purtroppo non ne ho idea... l'ho presa usata ferma da anni ho fatto un po' di lavori semplici per rimetterla in strada e nulla piu' pero non slitta in nessun modo quindi non forse i dschi sono ok ,a potrebbe essere ko il cestello visti i sintomi potrebbe essere questo il caso ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini