Lorenzo205 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 visto il trend si potrebbero anche chiudere tutte le varie sottosezioni del forum e lasciare solo "Chiacchiere", tanto... Cita
marx Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 ultimamente non faccio neanche quelle ma sicuramente una fase di stanca è fisiologica.... Cita
peppinolavespa Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 penso che Lorenzo si riferisca al fatto che chiunque scriva per la prima volta lo faccia in Chiacchere anche se si tratta di chiedere qualcosa riguardante un'elaborazione. Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ├ë tempo di magra.......c'è stata una grande moria di vacche (Totò) Cita
50celeste Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 E se invece cercassimo altre soluzioni? Tipo...tornare a moderare come una volta, spostando quello che va spostato Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 penso che Lorenzo si riferisca al fatto che chiunque scriva per la prima volta lo faccia in Chiacchiere anche se si tratta di chiedere qualcosa riguardante un'elaborazione. L205 Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 E se invece cercassimo altre soluzioni?Tipo...tornare a moderare come una volta, spostando quello che va spostato ok, mi consenta un minimo di scoramento però _bacinoL205 Cita
50celeste Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 E' il periodo di twitter, pure per il Papa. Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ...follow me? @Lorenzo205 Cita
Dart Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) E se invece cercassimo altre soluzioni?Tipo...tornare a moderare come una volta, spostando quello che va spostato La prima volta sposto avvisando di prestare attenzione al forum dove si posta, mi è capitato qualche caso di "elemento perseverante" e ho spostato minacciando la chiusura del post senza giustificazione la volta successiva.... non mi è ancora capitata la "volta successiva". Cmq, in effetti, capita spesso, ultimamente, che nuovi utenti postino a casaccio. Modificato 4 Dicembre 2012 da DartDuck Cita
Dart Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 E' il periodo di twitter, pure per il Papa. Lì non servono i moderatori, però ci vogliono i suggeritori e "gli scorritori di pagina su tablet" Cita
paolorally Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 c'è crisi, ma nella crisi i migliori vanno avanti, gli altri.....cedono il passo. noi............. mi pare che si stia sempre qua! Cita
patrick125et3 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 poveretti... invece di piangervi addosso, andate un po' affanculo , e poi cele, come ti dissi tempo fa, apri la sezione "milf", e fammi moderatore. tempo una settimana, ti intaso il server.... Cita
maxxx Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ... sul sub-forum "Milf" concordo in pieno. Su l'off-topic, capita ogni anno più o meno in questo periodo... Su l'on-topic, i gggiovani d'oggi pensano che tutto sia come la chat di Merdbuk... ;-) Cita
rotando Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 salutare uaiatt, se è tornato... Cita
Uno Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ahahah Ma se neppure sul post in cui di discute di regolamentare si riesce a tener le gente entro il regolamento stiamo fritti... Cita
Bestiol1 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Scusa Celeste, ho tppata 1 travaso con il pongo, aumento la turbolenza? B1 Cita
50celeste Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Che burloni...sfogatevi adesso, perchè presto saranno cazzi amari per tutti Fate i bravi, dai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini