Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi presento la mia piccola Special dell'80, colore originale rosso tenerife, purtroppo queste sono foto di qualche mese fa perchè in seguito ad una brutta caduta non è più così :frown: .....ora è in fase di una bella verniciata....gli unici segni che rimarranno dalla caduta dei brutti graffi dal carter ma spero che la bellezza della vespa compenserà.. :)

Vi allego le foto:

Inviato

Molto bella ma un consiglio...... l'adesivo sul parafango toglilo, non se po' vede' e alla sella gli manca dietro la scritta PIAGGIO, la puoi recuperare perche vendono degli adesivi apposta con logo PIAGGIO che si applicano con il ferro da stiro!

Inviato

Grazie....bhè anche questa quando la comprai sembrava da buttare.....pagata una cifra molto ragionevole solo 350 euro, tutta originale....spero che tuo suocero te la dia subito :)....comunque purtroppo adesso la mia è un pò rovinata causa una brutta caduta questa estate (maledette cunette profonde 20cm)...ma a breve credo tornerà così come nelle foto... :biggrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...