Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi presento mi chiamo MARIO sono di origine Siciliana e vivo a VERONA da 12 anni. Sono un appasionato di auto e moto d'epoca e odio i mezzi nuovi !! da quando sono appassionato ho avuto diversi mezzi nel mio GARAGE come : RENAULT 5 GT TURBO 88-FIAT 500 L 68-FIAT 850 COUPE'67-FIAT 127 TOP 80-MAGGIOLONE 1303 73 QUESTE LE AUTO, come moto: piaggio si 90 - piaggio ciao 80 - vespa 50 l 69 - vespa 50 pk xl rusch 89 - kawasaki gpz r 600 86 - yamaha 600 tt 88 - bmw k100rs 88- Gilera sport 150 54 - moto morini corsaro 125 61 - negrini 48 69 - ultimo acquisto da una settimana " VESPA COSA 1 200L 88 " spero di trovare tanti amici che mi sappiano anche consigliare sulla VESPA COSA che mi sono subito affezionato e sicuramente non vendero'

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...