DavidRoma Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Salve a tutti, ho appena acquistato un pk 50 n del 1989 a Roma e mi trovo di fronte alle varie pratiche per assicurazione, ecc.. Adesso sto iniziando le pratiche per l'assicurazione, però ho incontrato difficoltà: mi sono recato all Helvetia Assicurazioni e mi hanno risposto che se è il mio primo mezzo d'epoca non possono assolutamente stipularmi una polizza assicurativa (RCA). Come faccio ad assicurare questa mia vespa che ho desiderato per tanto tempo? Da chi devo andare? Grazie a tutti aiutatemi a risolvere questo problema David Cita
Uno Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 i 50 da soli praticamente non li assicura nessuno... aggiungi poi che hai un mezzo un pò troppo giovane ( sopra i 26 anni la helvethia vuole l'iscrizione ASi/FMI ) buona fortuna Cita
franceeee Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 axa...ma non è poi così semplice puoi provare axa di sesto san giovanni assicura i ciclomotori 50 cc che abbiano più di 20 anni...con proprietario / guidatore esclusivo maggiore di 25 anni...basta che questi abbia una tessera vespa club italia...al costo di 95 euro annui ma non è detto...non tutte le agenzie axa lo fanno alcune di loro chiedono l'iscrizione del ciclomotore al registro storico fmi, e non solo del guidatore al vespa club italia tenta... Cita
franceeee Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 altrimenti, per cercare tra le normali assicurazioni (non riservate ai veicoli storici) prova con il preventivatore isvap... cerca il link su google ne parlo in un altro mio post devi compilare un questionario lunghetto però alla fine il risultato è sempre ottimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini