Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

ho appena finito di installare un gruppo dr 177 sulla mia px 150 my, la vespa parte al primo colpo e il gruppo gira bene. l'unico problema che ho e che se non tiro l'aria o la tengo accelerata si spegne. ho installato un cicler del max 108 e' uno 102 per provare ma con entrambi il problema non sembra essere risolto.

qualche vespista esperto potrebbe darmi qualche consiglio sulla configurazione per questo gruppo o dei consigli utili per risolvere il problema.

grazie a tutti : Biggrin:

Inviato

tieni il 108, al massimo (minimo) un 105 per il dr...

il minimo, se sei carburato bene come vite dell'aria tiralo semplicemente un po su...

il DR come tutti i 177 chiede di avere un minimo un pelino più allegro... gia solo per smuovere il pistone, che nel DR è un macigno, ci va un pelo di benzina in più...

in compenso per il rodaggio tieni il 108, una volta girato un po fai una tirata in 3°e guarda il colore della candela e regola la carburazione di conseguenza...

ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

anch'io ho Dr177 e mi sembra di avere il 108, se devi addirittura tirare l'aria perchè stia in moto vuol dire che aspira aria da qualche parte per me, controlla anche la vite di regolazione posteriore del carburatore, dovrebbe essere svitata dai 2 ai 4 giri non di più mi sembra

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...