Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho montato ieri il 102 ma continua ad avere dei problemi ovvero che fa dei ciocchi/soffi sia dal carburatore che dalla marmitta.io suppongo sia perchè è scarburata e quindi vi voglio chiedere sul mio 102 con rapporti 24/72 carburatore 19 albero anticipato che getti devo montare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ah ho letto ora albero

Anticipato! Parti dal 95 di massimo e poi scendi pian piano vedendo come si

Comporta, sicuramente se il carburatore è nuovo dovresti avere il 73 o giù di li, è senz'altro magra, poi l'albero anticipato ha bisogno di bere!!!

Inviato

Ti consiglio di pulire la candela prima di fare la prova dal nero, non fare come me che tirando la vespa la candela rimaneva scurissima da quanto era vecchia e incrostata la candela ma ero magrissimo di carburazione (e ho grippato)

Inviato

la candela è nuova ma comunque la marmitta non fa fumo blu...anzi non ne fa proprio di fumo ma ho notato che se tengo tirata l'aria la vespa ha un suono fluido e sale di giri bene mentre se non tengo tirata l'aria se do gas si spegne,quindi questo mi fa supporre che ci sia troppa poca aria nella miscela anche perchè se provo ad andare arrivo in terza con il motore che inizia a morire e quando mi fermo dopo fa fatica a riaccendersi

Inviato

Allora se è così sei talmente magro che non si accende nemmeno e così rischi di grippare! Secondo cosa, non devi pensare che tirando l'aria passi più aria , ma al contrario tirandola ti fa passare più benzina, ecco perchè con l'aria tirata ti funge bene..Aumenta il getto max di 5 punti e vedi le conseguenze

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...