Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Motore vespa pk Rush composto da:

Dr 75 6 travasi

Albero anticipato Mazzucchelli

Primaria 22/63 denti elicoidali con parastrappi

Frizione rinforzata

Cambio convertito a 4 marce

Carburatore 19/19 con filtro originale

Marmitta Sito Plus

video

Funziona solo con l'aria tirata o_o'' perchè senza si affoga e si spegne.

Oggi ho scalato il cyclere del massimo da 73 a 58 e sembra che vada meglio si affoga di meno senza spegnersi e riprende i giri.

volevo sapere secondo voi che cyclere devo montare in definitiva per andare bene...

Grazie cordiali Saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il carburatore l'ho smontato pezzo per pezzo e l'ho lasciato per un paio di giorni nella benzina, non immagini quello che è uscito da la dentro, però lo spillo e il galleggiante sono ok, figurati che era fermo da oltre cinque anni questo carburatore....non capisco guarda, perche ha dei vuoti assurdi con il 73 invece col 58 ha dei vuoti ma si riprende.

Inviato

conta che sul 102 dr ho montato pure l'espanzione e il 19/19 con il cycler del massimo a 78,non credo che avrebbe senso montargli un cycler 85 su un dr 75 o_o' correggimi se sbaglio, ora come ora ho montato il 58

Inviato

no Etoplasma aria nn ne prende è tutto stretto a dovere ... il getto dello starter a quanto dovrebbe essere ? il minimo ed il max ?

nn vorei che si l'anticipo del piatto statore..... che ne dite?

Inviato

Si Etoplasma considera che questo motore prima di esser rettificato era montato su una vespa ferma in uno scantinato a prendere umidità..spero a sto punto che ci sia qualcosa di otturato anche se effettivamente l'ho smontato e pulito a dovere con della benzina lasciandolo a mollo per un paio di giorni.... nn saprei...

Inviato

Potresti provare a concentrarti su un problema elettrico dato che la vespa è stata molto tempo ferma umidità o topi hanno potuto rovinare l'impianto. Se al massimo con tutti i cicler ti fa i vuoti è sicuramente un problema elettrico. A proposito che vespa hai?

Inviato

Ilflavius potrebbe essere pure la bobbina at che sia andata....questo motore è di un'amico mio ed era montato su una pk rush...

vorrei fare due prove:

1 metto un'altra bobbina at

2 metto un'altro carburo 19/19

Etoplasma come si chiama questa bomboletta?

Grazie per i vostri aiuti!!!

Inviato

Solo ora riesco a scrivervi :D....

Ho risolto il problema :D era il carburatore... provo a rismontarlo da capo ed a riimmergerlo nella benzina :D se cio nn dovesse funzionare....Bhe penso che comprero' il prodotto specifico del quale mi ha parlato Etoplasma....

Un grazie mille va a tutti coloro che mi hanno risposto ed un'augurio di buon notale a tutta la comunuty :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...