Niccol├▓ Corazza Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 La vespa si accende ma due settimane fa sono andato in un prato bagnato con la vespa e c,era il fango e le foglie e dopo quando sono ritornato sull'asfalto dopo due orette/tre la vespa si è fermata.premetto che io ho un carburatore con filtro ma la mia paura è quella che sia entrato qualcosa dentro al carburatore.la vespa se la accendo dopo un po' fa degli sfiati sia dal carburatore che dalla marmitta,che cosa è?p.s. La vespa è ancora da carburare Cita
Niccol├▓ Corazza Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Con sfiati intendo delle specie di ciocci che sputano aria Cita
luca74 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 Hai una vespa con puntine? Sembrano sintomi di fuori fase Cita
Niccol├▓ Corazza Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Si accensione a puntine (ho una special) a poi la vespa ha iniziato a far cosi dopo che ha piovuto e io l'avevo lasciata all'aperto,non c'era il tappo a fagiolo del volano ma avevo lo sportellino chiuso,ah e poi ieri ho provato a fare un giro e ho notato che uscivano delle scintille dalla marmitta,(ho una polini a banana) ed era scarburatissima ma la cosa strana è che io non avevo toccato il carburatore ne la sua vita per regolare la miscela aria benzina Cita
luca74 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Leva il volano e asciuga tutto per benino possibilmente soffiando il tutto e vedrai che si risolve . Cita
Niccol├▓ Corazza Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ma le puntine sono da cambiare? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini