Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La vespa si accende ma due settimane fa sono andato in un prato bagnato con la vespa e c,era il fango e le foglie e dopo quando sono ritornato sull'asfalto dopo due orette/tre la vespa si è fermata.premetto che io ho un carburatore con filtro ma la mia paura è quella che sia entrato qualcosa dentro al carburatore.la vespa se la accendo dopo un po' fa degli sfiati sia dal carburatore che dalla marmitta,che cosa è?p.s. La vespa è ancora da carburare

Inviato

Si accensione a puntine (ho una special) a poi la vespa ha iniziato a far cosi dopo che ha piovuto e io l'avevo lasciata all'aperto,non c'era il tappo a fagiolo del volano ma avevo lo sportellino chiuso,ah e poi ieri ho provato a fare un giro e ho notato che uscivano delle scintille dalla marmitta,(ho una polini a banana) ed era scarburatissima ma la cosa strana è che io non avevo toccato il carburatore ne la sua vita per regolare la miscela aria benzina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...