Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica, preso un pò dallo sconforto perchè non trovo nulla di valido in internet, sto cercando una primavera prima serie scritte corsive da acquistare, le mie prerogative sono che abbia targa, libretto e cdp(magari anche vecchio complementare anche se annullato) originali o comunque sia dell'epoca, la cerco sia restaurata(purchè da mani sapienti come quelle di ognuno di noi e non raffazzonata per venderla) che super conservata, mi piacciono diciamo entrambe, chi mi può aiutare a trovarne di valide, in rete c'è di tutto e di più ma nulla di adeguato al prezzo oppure in condizioni non consone , qualcuno di voi per caso ha da venderne una? per i colori mi piace sia biancospino che chiarodiluna metallizzato. è inutile che vi dica che ogni dettaglio farebbe per le mie esigienze anche la differenza, sono amante anche delle "targhe particolari" !!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...