Vai al contenuto

Pizzavol Natalizio mercoledi 19 ore 20,30 per gli ammici Aretini e non ....

Messaggi raccomandati

Inviato

mica si puo arrivare a natale senza aver visto le vostre brutte facce e senza scambiarsi gli auguri......

quindi come da titolo dalle 20,30 in poi in piazza guido monaco 1 arezzo rimpatriata volistica!!!!!

i presenti conosceranno in anteprima esclusiva il calendario raid vol 2013!!!! hahahaha cosi cominciate a riempire il salvadenaio per la stagione raid alle porte.

Inviato

auguri dai romani!!!

noi la pratica l'abbiamo sbrigata sabato 15...certo a noi ci manca un VOLista con annessa pizzeria...mi sa tanto che me ne vengo a vivere da voi,ho pure la moto targata arezzo!!!!!!

Inviato

Mi dispiace troppo aver saltato,ho avuto un problema col babbo in ospedale,è possibile avere anticipazioni anche in privato sul programma del prossimo anno???

Visto che nn ce li siamo fatti di persona auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo!!!

Ci vediamo al prossimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...