paolorally Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 vafffanculo ai maya e a tutti i gufi del circondario, mi è appena andato a fuoco un silos, su un cappannone mio adiacente al mio negozio, abbiamo spento il silos con 10 estintori, prima che arrivassero due camion di pompieri. maya stic@zziiiiii, andatevene affanculo! sono ancora inpolverato e tutto zozzo di fuliggine, però nel complesso siamo riusciti a domare le fiamme. tutto questo alle 10.45...... mi tocco i maroni, e dato com'è cominciata (stanotte mia figlia mi ha fatto fare la veglia notturna) mi sà che oggi starò con le p@lle in mano per tutto il giorno Cita
cuccugiangiu Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Che culo (((((( oppure s.....figa? Dai che natale è alle porte anche io ho qualche problemuccio in famiglia ma vediamo di risolvere:-))))))) Cita
paolorally Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 anche io ho qualche problemuccio in famiglia ma vediamo di risolvere:-))))))) non era meglio se anzichè toccarci i maroni facevano una festa tipo: "LE MAYA.....LONE" Cita
svizzero Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 ouf, contento tu abbia risolto. Come è finita la giornata? Cita
paolorally Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ouf, contento tu abbia risolto. Come è finita la giornata? per fortuna poi è andato tutto in maniera normale, certo che com'era cominciata, figurati che c'era una signora da noi al terzo piano, che stava facendo ginnastica (riabilitazione x problemi cardiaci) col personal trainer, e stava parlando dei maya......a cominciato a vedere il fumo nero, roba che gli prendeva un coccolone! Cita
maxxx Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ... beh, vabbè... diciamo che hai festeggiato la befana "bruciando la vecchia" con qualche giorno d'anticipo! Cita
cuccugiangiu Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Tutto ok salutoni e oggi un bel giro in vespa per adeso da noi sole e 15 ┬░c ciao raiders e vespisti auguroni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini