Vai al contenuto

Quanto pagare P125X iscritta asi naturalmente tutto in regola?

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ne avevo trovata una qualche giorno fa a 400€ da riverniciare (px125e no bozze no ruggine). _problemipc

Vicino casa mia una ragazza d'estate ha venduto il px150 a 500€ perchè ingombrava il "garage" _grrr_

E' difficile fare affari, ma cercando bene qualcosa in giro c'è ancora.

L'iscrizione asi aumenta il valore, visto che per il certificato occorre aspettare molto tempo... ma non è un requisito fondamentale.

Inviato

Sentite, ditemi su che pianeta vivete perchè io è pi├║ di un anno che cerco un px125 di almeno 25 anni, in condizioni decenti documenti a posto e a meno di 1.500 non se ne parla. La maggioranza tra 1.500 e 2.000. Il pi├║ clamoroso aveva un px decente ma voleva fare permuta con un utilitaria!!!!

Inviato

Non vorrei andare OT, ma si valuta un px125 iscritto asi.

Io gli ho consigliato sui 1000€ perchè non ha senso cedere ai prezzi dei venditori.

Di questo passo sennò ci ritroviamo a pagare le 50special 2000€ tra qualche anno

Inviato

Bè io l'anno scorso ho preso la mia px 125 arcobaleno dell 84 iscritta asi a 2.200 euro.avevo cercato un pò in giro ma c'era solo roba da sistemare abbastanza. la mia era perfetta di carrozzeria e ''quasi'' di motore comunque l'ho usata fino in autunno e poi ho revisionato completamente il motore. adesso è come nuova

• 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...