Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!! mi sono cimentato in questi ultimi mesi nel restauro completo di una vespa 50...adesso mi sono dovuto fermare perche non ho la minima idea di come si collagano tutti i fili dell'impianto elettrico col devio luci e con il fari....il faro posteriore se non sbaglio ci sono sono sue fili e fin li va bene.. ma dentro al manubrio ora mi ristrovo con tre fasci di fili ..due sono quelli che provengono dal telaio e uno quello del devio luci e questi non so come collegarli tra loro perche tutti gli schemi su internet non rendono bene l'idea e molti colori sono diversi ho usato anche il tasto cerca ma non sono riuscito lo stesso a capire...

[ATTACH=CONFIG]55859[/ATTACH]

(il cavo che c'e in alto è quello del devio luci)

[ATTACH=CONFIG]55860[/ATTACH]

vi ringrazio anticipatamente delle risposte

un saluto a tutti e buon natale!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si l'impianto dovrebbe essere giusto anche perche lo paragonato con quello vecchio ed è uguale... i fili che vanno al motore sono i soliti 3 (rosso verde e nero)...comunque oggi sono riuscito dopo vari tentativi a fare qualche collegamento e mi sembra che a grandi linee funzioni solo pero un problema è che il campanello mi funziona solo quando accendo l'anabbagliante..con la luce di posizione non mi funziona... poi la luce del fanale posteriore deve sempre rimanere accesa?? oppure si deve accendere solo quando si accende il faro anabbagliante??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...