spaghetto Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Ciao a tutti, ho finito di montare il mio 130 Polini doppia aspirazione ma purtroppo alla prova del banco ho notato un piccola presa d'aria tra collettore e cilindro. Chi mi può aiutare con una guida dettagliata e definitiva ho letto parecchie cose su vari forum e alcune soluzioni erano anche discordanti. P.S. Si può utilizzare la pasta nera dell' Arexon ?? Grazie!!! Cita
psycovespa77 Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Misura lo spazio tra cilindro e collettore,aggiungi guarnizioni per almeno 1/2 mm in piu del valore rilevato e rimonta tutto.Per sicurezza un velo di pasta(poca!)ce la puoi anche mettere. Cita
spaghetto Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Grazie.... altra domanda..... va montato con il cilindro lento ???? Domani provo e ti faccio sapere. Grazie!! Cita
psycovespa77 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Io inizio a serrare tutto assieme poco per volta,si assesta meglio.Ricontrolla anche una volta che hai stretto tutto,è sempre meglio essere sicuri che dover smontare nuovamente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini