Vai al contenuto

passaggio di proprietà da parente defunto !

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e per prima cosa vi saluto e mi presento.Mi chiamo Carlo. Mi sono riappassionato al mondo della vespa dopo molti anni dal possesso della mia prima vespa rusch !! Ormai alle soglie dei 40 ho deciso di restaurare la vecchia vespa di mio padre abbandonata nel box e impolverata da anni. Sono partito con molto entusiasmo che si è raffreddato però quando ho scoperto che in realtà la vespa risulta intestata a mio zio defunto anche se all'epoca la acquistò mio padre e di fatto è sempre stata utilizzata da quest'ultimo. Non sto qui a spiegarvi i motivi di questa cavolata ma di fatto le cose stanno così e ora vorrei capire e vi chiedo, come fare a passare la proprietà da mio zio defunto a mio padre (suo fratello). Vi saluto e ringrazio per le risposte che mi darete

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e per prima cosa vi saluto e mi presento.Mi chiamo Carlo. Mi sono riappassionato al mondo della vespa dopo molti anni dal possesso della mia prima vespa rusch !! Ormai alle soglie dei 40 ho deciso di restaurare la vecchia vespa di mio padre abbandonata nel box e impolverata da anni. Sono partito con molto entusiasmo che si è raffreddato però quando ho scoperto che in realtà la vespa risulta intestata a mio zio defunto anche se all'epoca la acquistò mio padre e di fatto è sempre stata utilizzata da quest'ultimo. Non sto qui a spiegarvi i motivi di questa cavolata ma di fatto le cose stanno così e ora vorrei capire e vi chiedo, come fare a passare la proprietà da mio zio defunto a mio padre (suo fratello). Vi saluto e ringrazio per le risposte che mi darete

Hai fatto una visura al PRA per sapere la condizione amministrativa della vespa? E' in regola, radiata o demolita? Hai libretto e documento di proprietà? La vespa di chi è in possesso?