Vai al contenuto

la vespa oggi mi si è inchiodata come se avessi grippato...ma poi riparte!

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi come da titolo la mia vespa oggi si è inchiodata che ero al massimo ha sgommato per un bel pò e si è spenta ma è ripartita subito con un calo iniziale nel accensione , io monto un 100cc polini appena rettificato e cambiato TUTTO. rodaggio fatto perfettamente e sempre scaldata benissimo...e questa cosa mi è sembrata strana...vorrei dei pareri sù cosa può essere accaduto e se ne compromette le prestazioni ( a occhio non mi sembra) grazie mille in anticipo.

Inviato (modificato)

Direi che hai scaldato, probabilmente una scaldata leggera che cmq avrà lasciato il segno su cilindro e pistone, non tale però da comprometterne le prestazioni. Controlla carburazione e anticipo che il problema sta lì, o sei magro come getto del max o sei troppo anticipato e scalda troppo. Cmq 90% è la carburazione

Io, per sicurezza, un'occhiatina al gt la darei.

Modificato da DartDuck

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...