Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona giornata a tutti e buon 2013......

vengo al dunque: ho visto il nuovo albero pinasco corsa 60 per motori largeframe, bello e "accogliente" per come è stato concepito.......

Albero motore Pinasco anticipato, corsa 60, cono 20, Vespa PX 125/150 - Alberi motore

mi ha colpito per com'è realizzato eho voluto sperimentare una cosa del genere......

[ATTACH=CONFIG]55917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55918[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55919[/ATTACH]

l'albero lavorato si tratta di quello originale equipaggiato nel motore pk, ho gia' provveduto alla primaria 18/67 e un 75 polini6 travasi con booster di scarico.

Non è proprio rifinito per bene, ma secondo voi puo' funzionare questa modifica oppure è meglio abbandonarlo e comprarne uno nuovo?

Grazie, accetto anche critiche _grrr_

tanto ormai il lavoro l'ho fatto:mrgreen:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gia che ci sei,fai il lavoro completo e togli altri 10-12mm anche dall'altra parte ed inizi ad avere una bella fasatura di aspirazione.Se la biella è buona puoi usarlo tranquillamente,è piu robusto di molti ricambi aftermarket.

Inviato
Hai misurato le fasi?

ancora non posso......ho il semicarter in riparazione......

Gia che ci sei,fai il lavoro completo e togli altri 10-12mm anche dall'altra parte ed inizi ad avere una bella fasatura di aspirazione.Se la biella è buona puoi usarlo tranquillamente,è piu robusto di molti ricambi aftermarket.

procedero' con altra "limatura".

ma dopo bisognera' in qualche modo bilanciarlo? non vorrei sentirmi sotto le chiappe un "vibratore"........

suggerimenti?

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...