Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!! Mi servirebbe riuscire a scoprire i Colori disponibili per La mia primavera del 77 , mettendo il numero di telaio nn mi da nessun aiuto@!! Sembra un modello inesistente!!! Il mio telaio è questo.... vma2t 01617... aiutatemi se possibile!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao ragazzi!! Mi servirebbe riuscire a scoprire i Colori disponibili per La mia primavera del 77 , mettendo il numero di telaio nn mi da nessun aiuto@!! Sembra un modello inesistente!!! Il mio telaio è questo.... vma2t 01617... aiutatemi se possibile!!!

Di che colore è la tua? :D

Inviato

Stai tranquillo, se è anche così sul libretto è tutto a posto allora e stai più tranquillo anche guardando su questo sito: http://www.vesparesources.com/section/database-telai-119/

Metti il prefisso telaio (vma2t) e poi scrivi il numero di telaio e ti uscirà che il tuo modello è del 77 come dici tu e che le colorazioni originali di quell'annata sono il Chiaro di Luna Metallizzato, Biancospino e il colore che dici tu Blu Marine, per vedere se è il suo colore originale vedi se sotto la vernice che c'è sulla vespa c'è ne un'altra magari graffiando poco poco la vernice però senza premere troppo però....Comunque credo proprio che sia il colore originale... Comunque stai tranquillo, se provi a mettere un'altro numero di telaio in quel sito e con la stessa sigla di telaio vedrai che il numero di telaio della tua vespa non parte dal da 201 ma da 030000 più o meno quindi la tua vespa è tutta in regola stai tranquillo e posta qualche foto per vedere questo bel gioiellino....ciao :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...