Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto per comprare un ET3 del 1976, il colore è bianco, credo biancospino, il fatto è questo, che ho chiamato il centro clienti Piaggio per capire se il colore esisteva davvero, come serie particolare o per l'estero, ma poi mi sono detto, perchè non fare meglio luce sull'argomento.. Ho aperto un post anche sul forum ET3.it per avere maggiori informazioni da più persone, vorrei che anche voi mi aiutaste per fare luce sull'argomento, esistevano le ET3 bianche? Si, no, per il mercato estero, esistevano anche altri colori "particolari"? Potremo fare una sorta di scansione anno dopo anno e risalire ai colori di ogni annata dal 76 all' 82 aggiungendo in caso (se esistevano) anche colori particolari come il biancospino.. solo negli anni in cui sono state fatte certe tirature di esemplari.. aspetto vostre delucidazioni, dai più esperti :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...