Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto un ordine sul sito Officina Tonazzo, pagamento in contrassegno, volevo info e aggiungere qlc altra cosa, ma chiamando il num di tel 049 7967644, mi dice num inesistente!!!

Come posso risolvere? Ma che professionalità è? Almeno mettete un altro recapito!!!_grrr_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
non ti è venuto in mente che possono star chiusi per inventario o per ferie?

0497967644 è il numero di tonazzo,

prova a telefonare magari dopo l'epifania.

Beh, se la risposta è "numero inesistente" la chiusura per inventario o ferie non c'entra nulla...

Inviato

Paolo, tu hai provato a comporre il num di telefono? Bene, la risposta è "Numero inesistente", quindi posso capire che causa inventario nn possono spedire, ma almeno dare un numero di telefono valido e avvisare la clientela, o scriverlo sul sito in modo che chi acquiista si sappia regolare sul da fare.

Cmq per me primo acquisto e se continua così anche l'ultimo,.....sinceramente c'è di più affidabile.

Inviato

non dipende da Tonazzo ma dal loro gestore telefonico.molto probabilmente il gestore telefonico non opera più percui non effettua più chiamate in entrata e in uscita.prova a contattarli per email perchè è possibile che non sappiano nemmeno di avere il telefono fuori uso.

Inviato

probabilmente la causa del numero inesistente potrebbe essere un guasto.......lo dico perchè ci prendo lo stipendio con i guasti telefonici...oppure chiuso per ferie e spento le apparecchiature centralino compreso....se il numero è voip capita che chiamando ti arrivino risposte come questa.......

Inviato

comunque centralino o no, non credo che ti evaderanno l'ordine prima dell'epifania.

magari prova a mandargli una mail per allegare merce all'ordine già fatto,

se non ti risponde nessuno...........sei sicuro che stanno chiusi.

Inviato

Non avendo letto niente sul sito ieri ero andato di persona per fare acquisti e infatti ho trovato il cartello "chiuso per inventario"... Pazienza, 80 km fatti per niente

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...