Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo, sto restaurando il mio p200e. siccome ho smontato anche il blocco motore, ora non mi ricordo più se il perno va inserito da sinistra verso destra (cioè dal lato ruota di scorta verso il lato cilindro) o viceversa. So che non cambia nulla ma vorrei averla "come da fabbrica" e non riesco a trovare foto che mi tolgano il dubbio!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
come da titolo, sto restaurando il mio p200e. siccome ho smontato anche il blocco motore, ora non mi ricordo più se il perno va inserito da sinistra verso destra (cioè dal lato ruota di scorta verso il lato cilindro) o viceversa. So che non cambia nulla ma vorrei averla "come da fabbrica" e non riesco a trovare foto che mi tolgano il dubbio!!!

Ciao!

Va inserito da sinistra a destra. Non dimenticarti la rondella. Il dado va nel "lato motore".

Ciao!

Inviato

ho trovato qualche vecchia foto di px e sembra andare da destra verso sinistra, anche se poi all'atto del montaggio risulta più facile infilarlo da sinistra a destra pechè non hai pedalina di avviamento e cavi marce/elettrici in mezzo ai maroni...

Inviato (modificato)

Di fabbrica hanno il dado e la rondella dal lato ruota di scorta, e io l'ho sempre infilato così, però credo che un senso valga l'altro e che in catena di montaggio il senso sia dato più che altro da questioni logistiche o di centratura foro.

Modificato da DartDuck
Inviato

io l'ho smontata completamente pezzo per pezzo, sabbiata e il lavoro di carrozzeria lo faccio fare tutto al carrozziere, xke odio far certe cose (nonostante faccia il meccanico di lavoro). Anche io ci vado dietro la sera dopo lavoro, ma per marzo deve assolutamente essere sulle sue ruote, che mi serve!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...