Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono un neo iscritto e avrei bisogno della vostra maggiore esperienza in merito ad un mio possibile acquisto.

Ho trovato navigando una vespa 50 n v5a1t con libretto originale a paginette e perfettamente funzionante a 750 euro.

Considerati i prezzi che girano sul web, mi sembrava un ottima offerta ma, appunto, alla luce della mia poca esperienza vorrei dei consigli e dei pareri da parte vostra.

Ringraziandovi per l' attenzione allego foto.

Jacopo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Lorenzospecial

Dice che è degli anni 60 però il colore non è originale visto che l' ha riverniciata da poco.

Sinceramente il colore mi interessa relativamente, al massimo visto il prezzo basso potri intervenire io riverniciandola.

Inviato
Allora, mi sono informato.

La vespa 50 n nacque con lo sportellino piccolo, ma dal 67 lo sportellino si ingrandisce per facilitarne gli interventi meccanici, quindi potrebbe essere una vespa 50n, immatricolata dal 67 in poi.

Saluti

Grazie sei stato davvero gentile...in effetti anche una 50 special sarebbe molto gradita ma sinceramente con un tetto di 900 euro in condizioni dignitose non ne ho trovate, se hai qualche informazione sono assolutamente bene accette!!

Inviato

ti rispondo io...

Potrebbe essere una N ma senza il numero di telaio si capisce poco... non vedo bene i listelli pedana sennò poteva essere una R o una L.

comunque le ruote non sono le sue ( le ha da 9.. idem la R e la N) il manubrio idem ( è dell'et3) e il faro posteriore.

Il colore è di fantasia.. e bisogna vedere il motore.

Ora se vuoi un mezzo tutto originale lascia prdere.. ma se ti basta una vespa decente che ti porti a giro no problem.

Inviato
ti rispondo io...

Potrebbe essere una N ma senza il numero di telaio si capisce poco... non vedo bene i listelli pedana sennò poteva essere una R o una L.

comunque le ruote non sono le sue ( le ha da 9.. idem la R e la N) il manubrio idem ( è dell'et3) e il faro posteriore.

Il colore è di fantasia.. e bisogna vedere il motore.

Ora se vuoi un mezzo tutto originale lascia prdere.. ma se ti basta una vespa decente che ti porti a giro no problem.

Beh..che dire?grazie per la radiografia...:-)

Probabilmente e' per questo mix di modelli che il valore e' sceso di prezzo

Inviato

se non vuoi un mezzo da museo va benissimo ( ma butta subito il tappetino e magari cambia la sella).

Io controllerei il motore probabile sia un 125 dell'et3 ( emagari che vada bene )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...