Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, sono nuovo su questo forum !

ho un problema con una configurazione di una vespa pk50s, vi spiego: volendo rifare la configurazione nuova, con molta ripresa e molto allungo, abito in pianura quindi nessuna salita. Vi vorrei chiedere quali pezzi potrei montare:

GT: 85cc pinasco oppure ho un 90 (non so la marca _nooo_) se magari fosse necessario predispongo anche di un 105 Polini

albero motore: anticipato mazuchelli oppure falc racing

Campana: 22/63 ho anche il 24/72

Carburatore: ho un 19/19 è meglio forse una 24/24 ?

Marmitta: proma per PK senò ho una proma per primavera, per il problema del lamierino parte marmitta, lo ho già tagliato

Saluti

Inviato

102 polini, campana 24/72, carburatore 19 e frizione 3 dischi surflex con molla polini o del 125. L'albero se sai farlo ti conviene anticipartelo da solo, il falc non dovrebbe andare bene perchè ha una corsa maggiore di quella che ti serve. Se il mazzucchelli è in c.43 va benissimo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...