Stogafico4 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 salve, sono nuovo su questo forum ! ho un problema con una configurazione di una vespa pk50s, vi spiego: volendo rifare la configurazione nuova, con molta ripresa e molto allungo, abito in pianura quindi nessuna salita. Vi vorrei chiedere quali pezzi potrei montare: GT: 85cc pinasco oppure ho un 90 (non so la marca ) se magari fosse necessario predispongo anche di un 105 Polini albero motore: anticipato mazuchelli oppure falc racing Campana: 22/63 ho anche il 24/72 Carburatore: ho un 19/19 è meglio forse una 24/24 ? Marmitta: proma per PK senò ho una proma per primavera, per il problema del lamierino parte marmitta, lo ho già tagliato Saluti Cita
ilflavius Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 102 polini, campana 24/72, carburatore 19 e frizione 3 dischi surflex con molla polini o del 125. L'albero se sai farlo ti conviene anticipartelo da solo, il falc non dovrebbe andare bene perchè ha una corsa maggiore di quella che ti serve. Se il mazzucchelli è in c.43 va benissimo. Cita
Stogafico4 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Se il mazzucchelli è in c.43 va benissimo. Grazie mille per la risposta, l'albero mazzuchelli mi pare sia c. 44, va bene lostesso ? Cita
ilflavius Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 c.44 per vespa non ne ho mai sentito parlare, per gli scooter esiste ma per la vespa non credo. Controlla che non sia corsa 43 e cosa più importante che cono è l'accensione? Cita
Stogafico4 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 mi scuso , avevo confuso la misura della corsa con un numero inciso sull'albero, è un 43.... scusi ancora. Invece il mio cono misura 19 mm Saluti Cita
ilflavius Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Se anche quell'albero è cono 19 allora puoi montarlo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini