Vai al contenuto

assicurazione vespa special dell'81

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi ho finito il restauro di una vespa special anno 81 e vorrei stipulare un'assicurazione però ho letto che per le vespe 50 non ci sono agevolazioni assicurative anche se iscritti all'fmi, e vero? come potrei fare per assicurare il mio 50 con un assicurazione ragionevole?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se hai già un'auto assicurata, con la legge bersani puoi stipulare un'altra polizza e partire con la stessa categoria che hai sull'altra(ovviamente con la stessa compagnia assicurativa. Informati bene su quello che hai letto, è strano che non diano agevolazioni, i motocicli e i ciclomotori si possono definire d'epoca quando hanno superato i 20 anni di età e dunque possono usufruire dei vantaggi messi a disposizione. A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi.

Inviato

purtroppo no, bisogna avere una moto d'epoca a partire da 125 già assicurata e dopo posso associare la vespa 50.....comunque ho fatto un preventivo con l'agenzia di assicurazione della mia auto e mi hanno sparato 395,00 euro.... che palle ma possibile così tanto....??

Inviato

Assicurata special 1978 a 98.50€ annuali con axa.Reqiusiti richiesti:mezzo con piu di 30 anni,tessera vespa club italia rilasciata da qualsiasi vespa club affiliato,massimo due conducenti autorizzati segnati in polizza con età non inferiore ai 26 anni.

Inviato

Metti la restrizione detta prima, anzi se la porti sempre e solo tu la puoi restringere ad un solo conducente con più di 26 anni, io per esempio ho una vespa del 89 assicurata alla unipol senza nessuna restrizione(la possono portare tutti di qualsiasi età) per 150 euro l'anno, però non posso bloccarla.

Inviato

Io ho un pk 50 e all'asi mi hanno detto che, se non ricordo male, con 20 anni e la targa oro cioè tutta la vespa originale bullone per bullone poi si può usufruire di una assicurazione alla quale loro si appoggiano

Inviato

mi sono dimenticato un particolare non trascurabile bisogna pagare la tessera asi 100 euro annui, a me la cosa poteva interessare perchè ho già una macchina iscritta da loro e con una tessera puoi iscrivere diversi mezzi

Inviato
scusa psycovespa77 quanto tempo fa l'hai assicurata a questo prezzo? ma hai solo quella vespa come mezzo a due ruote?

Ho solo quella regolarmente viaggiante ed assicurata,polizza pagata nel marzo dello scorso anno.Ammettendo anche che ci siano aumenti per il 2013,sono ancora lontano dalle cifre sparate in giro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...