vespaaz Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Ciao a tutti Come da titolo ho una vespa pk 50 con montato un 75, non so di che marca ne modello, per il resto credo sia tutto originale (credo perchè la ho comprata usata senza sapere che aveva un 75 sopra) Ho intenzione di sfruttarlo ora questo 75 senza però spendere una cifra ;D Voi cosa mi consigliate?? Preferirei una marmitta abbastanza silenziosa Grazie 1000 Cita
pikappino xl Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 metti una marmitta della sito,carburatore 19 con il suo collettore e il pignone 16 denti Cita
ilflavius Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Sito plus che più o meno è come il padellino originale, carburatore 16/16 e pignone da 16 se la campana originale dovesse essere troppo corta. Se sai raccordare i travasi al cilindro ti conviene farlo dato che migliori raffreddamento e affidabilità. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini