Vai al contenuto

gruppo termico & elaborazione px 150, aiutatemi maestri!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Grandissimi esperti chiedo il vostro prezioso consiglio ed aiuto:

sono il felice possessore di una vespa PX 150 del 1983 e proprio oggi ho acquistato il gt 177 polini in ghisa.

Dato che sono prossimo all'installazione, cosa mi cosigliate di fare per ottimizzare l'elaborazione della mia vespa? Tenete conto che non vorrei stravolgerla più di tanto se gia con un montaggio p&p otterrei buoni risultati..

Frizione?marmitta originale o cos'altro?quali sono gli interventi indispensabili da fare??

attendo vostra illuminazione, grazie infinite!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come da 1000 discussioni che puoi trovare leggendo e/o usando il tasto cerca:

Polini P&P

Frizione 7 molle con anello di rinforzo

Pignone z21 o z22

Getto max 110 x iniziare x poi scendere

Emulsionatore BE3

Controlla che l'anticipo sia sulla tacca IT

Marmitta o padella sito o megadella in base a quello che vuoi spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio monto:

Polini P&P

Frizione 8 molle originale

Pignone z21

Getto max 108

Emulsionatore BE3 - 160

Anticipo su IT

Marmitta Megadella

Io sono molto contento, 110 orari di strumento, in salita va molto bene, i consumi sono ancora molto buoni, ho percorso 47000 km senza nessunissimo problema. Dischi frizione sostituiti a 42000 km per normale usura.

al massimo posso consigliare un z22, perdi vitalità in salita ma nei lunghi trasferimenti toglio qualche giro al motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...