Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da molto tempo vi seguo e finalemnte ora ho deciso di iscrivermi anche per chiedervi un consiglio molto importante... ho trovato una vna 125 a 1400 euro trattabili (me la forniscono smontata e sabbiata), di motore è funzionante anche se non è da escludere che tra poco tempo dovrò cambiargli pistone e cilindro siccome oramai è quasi all' osso... e inotre la vespa è radiata d'ufficio e non conosco nemmeno il venditore! che ne pensate? secondo voi potrebbe essere "pericoloso" prendere una vespa radiata senza nemmeno conoscere il venditore?

ringrazio in anticipo tutti coloro che mi vorranno dare un aiutino! :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti fai fare un abell'atto di vendita e sei tranquillo.

conta che poi l'atto ti servirà obbligatoriamente per reimmatricolarla

ti sei fatto bene i conti? sistemarla ti costerà almeno altre 1400 se non di più...

Inviato
ti fai fare un abell'atto di vendita e sei tranquillo.

conta che poi l'atto ti servirà obbligatoriamente per reimmatricolarla

ti sei fatto bene i conti? sistemarla ti costerà almeno altre 1400 se non di più...

Ciao grazie dell' intervento :)

Cmq con l'atto di vendita dovrei essere poi tranquillo? e per quanto riguarda rimetterla su strada siccome è radiata?

Cmq per il prezzo ivece non so se ne valga la pena.. tu cosa mi consiglieresti?

Ti ringrazio per l'aiutino :)

Inviato

la procedura per rimetterla in starda la trovio nella sezione incartamenti...

Il costo del restauro dipende da quali pezzi ci sono... il motore poi va revisionato. è inutile avere una vespa nuova che si ferma dopo 10 km...

io eviterei... 1400 la vespa il restauro altri 1400 e se ti va bene la guidi tra un anno...

Non è meglio prendere una vna già fatta ? a 3000 le trovi...

Inviato
la procedura per rimetterla in starda la trovio nella sezione incartamenti...

Il costo del restauro dipende da quali pezzi ci sono... il motore poi va revisionato. è inutile avere una vespa nuova che si ferma dopo 10 km...

io eviterei... 1400 la vespa il restauro altri 1400 e se ti va bene la guidi tra un anno...

Non è meglio prendere una vna già fatta ? a 3000 le trovi...

Concordo con il tuo ragionamento, hai proprio ragione tra una cosa e l'altra la guiderò tra un anno! :(

Cercherò di trovarne una bella e pronta :)

(sperando di non capitare come l'ultimo "acquisto" se così si può chiamare.. che alla fine si è rivelata una truffa per colpa di gente che ha voglia di giocare e con poca serietà. fortunatamente me ne sono accorto in tempo.)

Grazie mille! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...