garrett Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Erano anni ormai che la cercavo,impazzivo,la sognavo addirittura,dopo una lunga attesa finalmente,ho potuto avverare un mio piccolo sogno,ne avevo viste tante,ma quel giorno che andai a vedere lei, avevo già capito che la ricerca era finita . Sono orgoglioso di presentarvela: T5 dell'87 senza miscelatore,cilindro originale con 19.000 km ,metto un Po di foto Un ringraziamento ad Uno x i suoi consigli Cita
balzella Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ottima. Lucidata o restaurata? É stato un affare? Cita
Uno Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 a me sembra rifatta... cmq butta subito la protezione del parafango e cerca la borchia anteriore Cita
garrett Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ciao ragazzi,allora la vernice è stata passata,infatti da vicino delle sbavature si vedono,poi onestamente guardando le foto caricate sembra più lucida di quel che è....per quanto riguarda l' affare,non credo,per me affare è a zero euri ,pagata 1500 euro escluse volture Saluti Cita
balzella Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Per le cifre che sparano oggi non è presa male. Presto toccherà pure a me puntare su un px normale o T5 Cita
Uno Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 a 1500 messa bene non è malaccio.. non è il grande affare ma nemmeno un prezzo alto. Cita
paolorally Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 bella, bell'affare.... x una volta ha ragione uno.....butta al ferrovacchio quel paraurti e rimetti la borchia Cita
garrett Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Grazie ragazzi,con i tempi che corrono e con le cifre che ormai rasentano l'assurdità mi reputo fortunato,ormai ne approfittano troppe persone che solo per il fatto di possedere un telaio di et3 o quant'altro sparano cifre che conosciamo bene.... Che dire ora appena avrò tempo mi dedicherò ad un tagliando,mi sono già procurato il sae 30 ,la candela ho visto che è una b7 es passò lungo ancora buona ne comprerò un altra come ricambio magari meglio col resistore,poi ho notato che il pedale del freno arriva in fondo ,sarà da registrare. Saluti garrett Cita
Uno Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 il freno lo registri in 10 secondi.. ha il pomello! sempre che non sia finito... Cita
balzella Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Il bello della vespa è che ti fa spendere quasi sempre qualche minuto di lavoro per lei Cita
garrett Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ok ho capito,mi sembra che sia da avvitare sto pomello,cmq X dare un occhiata alle ganasce credo mi serva un estrattore x togliere il mozzo ...cmq.thanks @ balzella: è una gran cosa aggeggiarci:) Cita
Uno Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 non serve l'estrattore.. il mozzo esce tirandolo.. piuttosto spesso bestemmi con il dado... Per vedere se le ganasce sono finite regola il freno e poi fai frenare a qualcuno e tu guarda la leva apriganasce.. se è perp al terreno ok.. ma se forma un angolo troppo elvato.. cioè va troppo vanti le ganasce so finite Cita
garrett Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Chiaro come il sole,bella dritta Cita
tanuz Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 ........mi sa che la sai lunga......... guardando la seconda foto, quella T5 intero, al di là del portone s'intravede una "freccettina" ed una porzione di targa. Di cosa si tratta? PX o altro....a me sembra PX...... Cita
garrett Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Lunga quanto?se la sapevo lunga ero a cuba a campare di rendita Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini