Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Erano anni ormai che la cercavo,impazzivo,la sognavo addirittura,dopo una lunga attesa finalmente,ho potuto avverare un mio piccolo sogno,ne avevo viste tante,ma quel giorno che andai a vedere lei, avevo già capito che la ricerca era finita :).

Sono orgoglioso di presentarvela:

T5 dell'87 senza miscelatore,cilindro originale con 19.000 km ,metto un Po di foto

Un ringraziamento ad Uno x i suoi consigli

Inviato

Ciao ragazzi,allora la vernice è stata passata,infatti da vicino delle sbavature si vedono,poi onestamente guardando le foto caricate sembra più lucida di quel che è....per quanto riguarda l' affare,non credo,per me affare è a zero euri :) ,pagata 1500 euro escluse volture

Saluti

Inviato

Grazie ragazzi,con i tempi che corrono e con le cifre che ormai rasentano l'assurdità mi reputo fortunato,ormai ne approfittano troppe persone che solo per il fatto di possedere un telaio di et3 o quant'altro sparano cifre che conosciamo bene....

Che dire ora appena avrò tempo mi dedicherò ad un tagliando,mi sono già procurato il sae 30 ,la candela ho visto che è una b7 es passò lungo ancora buona ne comprerò un altra come ricambio magari meglio col resistore,poi ho notato che il pedale del freno arriva in fondo ,sarà da registrare.

Saluti garrett

Inviato

Ok ho capito,mi sembra che sia da avvitare sto pomello,cmq X dare un occhiata alle ganasce credo mi serva un estrattore x togliere il mozzo ...cmq.thanks

@ balzella: è una gran cosa aggeggiarci:)

Inviato

non serve l'estrattore.. il mozzo esce tirandolo.. piuttosto spesso bestemmi con il dado...

Per vedere se le ganasce sono finite regola il freno e poi fai frenare a qualcuno e tu guarda la leva apriganasce.. se è perp al terreno ok.. ma se forma un angolo troppo elvato.. cioè va troppo vanti le ganasce so finite

Inviato

........mi sa che la sai lunga......... guardando la seconda foto, quella T5 intero, al di là del portone s'intravede una "freccettina" ed una porzione di targa. Di cosa si tratta? PX o altro....a me sembra PX......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...