Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Olè.

Finito l'elefante, la mente torna al prossimo grande classico del "calendario testacalda".... La Vespaniada 2013, che quest'anno si terrà in Burgos dal 7-9 Giugno e che cercherò di raggiungere in estrema povertà, ovvero "rodando".. Purtroppo quest'anno è a numero chiuso solo per utenti storici del foro vespania, che a memoria mi risultano esserci solo io clafo e il baffo. Se qualcuno ha interesse probabilmente riesco comunque a introdurre piccoli numeri, ma attenzione: Ogni promessa, per me è una cambiale.

Vamos a ver qui tiene gana.

Modificato da testacalda

Inviato (modificato)
Partenza e ritorno previsti per quando?

I kilometri ci sono, Michele...innutile negarlo. Volendo si può pensare di arrivare a Barcellona in traghetto, ma non è pensabile chiuderla in una settimana.

Per le edizioni precedenti io clafo e il baffo l'abbiamo impostata come una vacanza itinerante in spagna, che in più riprese abbiam visitato pressoche ormai tutta. (a noi la spagna piace molto e ce la siamo un pò goduta)

Questo fa si che non sia pensabile stare sotto i 10 giorni...

Si può quindi pensare dal lunedì al giovedì successivo, con le dovute flessibilità necessarie ai partecipanti.

Prendilo però con largo beneficio di inventario...

Come ben sai io sono abituato a ragionare elementi alla mano e a prendere decisioni man mano che l'immagine si completa, ivi comprese situazioni dell'ultimo minuto.

Per cui è prematuro, secondo il mio parere, definire rigidamente date ed itinerari.

C'è eventualmente da vedere e c'è eventualmente da parlare, fermo il traguardo.

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)
Vado a visitare sto foro......

Non ti dovrebbe dire granchè...e non sono in grado di paragonarla a qualcosa di analogo qui in italia.

Per apprezzare è necessaria una certa apertura mentale, modeste attese, umiltà, rispetto e voglia di godersela per come viene e per quel che è.

I nostri amici spagnoli sono però bella gente, esimi vespisti e girano su bei ferri... e curano la manifestazione nel dettaglio, con molta passione. Dal desiderio di qualità la necessità del numero chiuso, datosi che negli anni le presenze sono sempre andate aumentando.

Modificato da testacalda
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...