Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, lo so che magari è una domanda banale ma vorrei sapere se ci sono differenze sostanziali tra i due modelli di carburo ( intendo 19/19..) so che il ph ha lo spillo sulla ghigliottina e permette di ottenere carburazioni molto precise...

Mi chiedevo se il gioco valesse la candela ed un volta preso il ph sarei tranquillo mentre con l'sh avrei sempre più possibilità di cannare ed impazzire coi getti..

Il mio desiderio sarebbe quello di ottenere il massimo delle prestazioni con un consumo decente :), non voglio che il vespino mi beva di più del mio turbo diesel Golf !!!

Modificato da golfettaro

Inviato

Se è per ottimizzare la carburazione e diminuire sensibilmente i consumi,con il phbg sei in una botte di ferro ma non so quanto possa valerne la pena su un dr.Li ho sempre montati con i 19 shb e consumano poco o niente se carburati a dovere.Aspettiamo anche pareri di chi ha gia provato,cosi siamo piu sicuri.

Inviato

Si è vero l'sh ha il vantaggio di essere carburato di più alla mano in modo più veloce..Invece in campo di prestazione il phbg super di poco l'shb, con una carburazione più precisa..Io ho montato un phbg e servendomi di un tornio da 4soldi ho centrato il venturi , cosa che l'shb non ha quindi ha meno portata..

Inviato
Se è per ottimizzare la carburazione e diminuire sensibilmente i consumi,con il phbg sei in una botte di ferro ma non so quanto possa valerne la pena su un dr.Li ho sempre montati con i 19 shb e consumano poco o niente se carburati a dovere.Aspettiamo anche pareri di chi ha gia provato,cosi siamo piu sicuri.

Questo è il mio phbg , come consumi non ho notato niente, come prestazione si..

[ATTACH=CONFIG]56652[/ATTACH]

Inviato
Quasi quasi lo faccio anche al misero phbh30 della mia carretta,bel lavoro!

Ca**o, guarda che su un 30 la differenza la noti! Un bel venturi centrato ricavato dal pieno e una modifica ai condotti e ti incrementa notevolmente la prestazione della tua ''carretta'' ..Ah poi se ci monti il filtro polini che va sulle vespe o quella scatola di ferro e inutile fare questo lavoro ;)

[ATTACH=CONFIG]56656[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...