antonuk Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 nei rari momenti che pareva funzionasse bene,mi son seduto ed ho messo la prima...ma si è spenta subito appena girata la manopola....può essere la frizione non tirata che non stacca o i dischi incollati??? Altra cosa...ho visto che dal bilancere delle marce,dove si mettono i fili sotto al motore,perde olio dal perno centrale del bilancere stesso....è grave o va anche così?? Magari controllando più spesso l'olio del cambio??? Cita
pb Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Potrebbe essere la frizione poco tirata. Cita
vespafisio Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Anto! controlla anche la taratura del carburatore oltre alla frizione.... per la perdita d'olio è il gommino or che purtroppo è andato! dovresti aprie per sostituirlo...oppure ci vai in giro cosi' ma perdi olio poco alla volta! Cita
antonuk Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Nooooo.....ci mancherebbe!lo lascio così e controllo l'olio del cambio più spesso!!!! E qualche dritta per fissare il carburo al collettore evitando che tiri aria?? thanks Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini