fooob Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Defo rimettere le guaine copri filo dell' accensione della mia et3, in pratica quelle che vanno dal volano alla centralina e quelle per coprire il cavo della bobina e la guaina piu' grossa che le tiene assieme. Siccome ho visto che sono del tipo siliconico mi sapete dire dove si trovano. Grazie Cita
Ospite Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 nei negozi di elettronica, trovi la guaina termorestringente; viene venduta in varie misure: la applichi, ci passi velocemente su l'accendino e ....diventa la metà nel senso del diametro interno; Cita
fooob Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Si la conosco bene, ma non volevo quella volevo sapere dovi si puo' trovarne una uguale senza prenderla originale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luci fioche vespa PK 50 XL
Da Roby3669, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini