Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un problema:la mia vespa andava pianissimo e aveva problemi di carburazione,allora ho cambiato getto max e ho messo un 80 (ho un 19 dell'orto shbc) mio padre ha riguardato le puntine e alla fine c'era qualcosa tra le puntine,pulito tutto,ieri sera l'accendo e parte e va a boombaa!unica pecca è che il minimo è altissimo e non si abbassa neanche lavorando sulla vite...consigli?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

che vespa è ? GT ?

se nn sale di giri mi sa che ti aspira aria da qualche parte.. serrato bene il carburo alla scatola ?

la scatola carburo è ben stretta al carter ?

guarnizioni carburo ?

avete toccato il volano.. sostituisci pure il paraolio lato volano, vai a sapere che non aspiri aria da lì..

ma fallo dopo aver verificato la zona carburatore ..altrimenti non si capisce la causa..

Inviato

Dal carburatore e dal getto sarà un 50 con 102.

Concordo sia con Marco che con Massi, o hai il getto minimo piccolo o aspira aria dal collettore, hai stretto bene dopo aver sostituito il getto del max?

Inviato

In folle se non sfioro il filo del gas il minimo è normale ma se lo tocco inizia a salire...ho un 102 polini con 19 getto minimo originale...credo che magari possa essere il collettore visto chr mi sono cambiato i getto...i paraoli sono tutti nuovi...a poi quando sta accesa fa un rumore acuto come se la plastica della cuffia del volano vibrassi ma non capisco cosa sia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...