Vai al contenuto

Registrare Vespa Primavera Asi AIUTO


Vespamarine

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Ho una vespa primavera 125 del 78 restaurata fedelmente da registrare al registro storico ma avrei qualche domanda da porvi.

Sono stato in un club ASI e mi hanno detto che devo fare la registrazione per me per avere agevolazioni assicurative ma mi costa 100euro l'anno, successivamente posso fare la registrazione della vespa per una possibile targa oro.

pero' le cose non mi tornano, a me sembra troppo costoso come iscrizione.

in pratica io vorrei iscrivermi ad un club che mi permetta di avere l'assicurazione agevolata per veicoli storici e vorrei anche iscriverla come targa oro asi, sono di varese.

qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi cosa devo fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Buongiorno

Ho una vespa primavera 125 del 78 restaurata fedelmente da registrare al registro storico ma avrei qualche domanda da porvi.

Sono stato in un club ASI e mi hanno detto che devo fare la registrazione per me per avere agevolazioni assicurative ma mi costa 100euro l'anno, successivamente posso fare la registrazione della vespa per una possibile targa oro.

pero' le cose non mi tornano, a me sembra troppo costoso come iscrizione.

in pratica io vorrei iscrivermi ad un club che mi permetta di avere l'assicurazione agevolata per veicoli storici e vorrei anche iscriverla come targa oro asi, sono di varese.

qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi cosa devo fare?

Grazie

per risparmiare iscrivila alla FMI con un club vespa e se non sbaglio la vespa ha più di trenta anni e ache senza FMI ma solo tessera club hai le agevolazioni assicurative

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei iscriverla asi perchè è un riconoscimento piu' alto e se riuscissi ad avere la targa oro sarebbe molto meglio rispetto che l'fmi

Sei sicuro del restauro che sia perfetto ? ti sei consultato con un esaminatore ASI guarda che ti fanno il pelo ed il contro pelo, comunque il costo per club affiliato ASI e come hai detto sui cento euro

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho potuto capire la targa oro e una cosa aggiuntiva,da come mi anno spiegato...l'asi e l'attestato di storicità.(foglio,con i dati del mezzo)..la targhetta metallica te la danno se fai un iscrizzione+seria..e dopo la visione accurata se passa fooooorse te la danno!?

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho potuto capire la targa oro e una cosa aggiuntiva,da come mi anno spiegato...l'asi e l'attestato di storicità.(foglio,con i dati del mezzo)..la targhetta metallica te la danno se fai un iscrizzione+seria..e dopo la visione accurata se passa fooooorse te la danno!?

Ci si deve iscrivere ad un club ASI ,una volta iscritto chiedi quando fanno una sezione di verifica dei mezzi con esperti ASI , può essere che passino dei mesi. Tu ti presenti con il tuo mezzo una volta esaminato ti danno l'iscrizione al registro se il mezzo lo merita' e se il mezzo e' PERFETTO ti danno la targa oro . Il club dove ti iscrivi che ti aiuta e ti consiglia . Non dipende da quanto paghi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti iscrivi a un vespa club,x la tessera per farti l'assicurazzione agevolata..e con calma ti sbatti da privato x iscriverti il mezzo ai vari registri storici..(consiglio.).ero stato ad un club motociclistico fmi per avere una spinta in piu..il presidente mi dice:scaricati gli allegati da internet e segui la procedura..si si gli ho risp_down_..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...