Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti e grazie per l'utilissimo post.a lavoro finito sicuramente contribuiro' con foto e consigli del restauro finito.

ho un problema

I tubi comando gas e frizione,all'interno del faro et3 primavera,hanno bisogno dei distanziali per tenere il tubo in maniera che non balli dentro e fuori ? ! dagli esplosi ho visto che ci sono diverse rondelle che ho da parte ma non trovo quei pezzi nemmeno nei venditori online

qualcuno sa se servono o meno e.....sotto che voce posso acquistarli ? ! grazie

ho allegato la foto con evidenziato quel che mi manca ....credo

Inviato

Caio, il manubrio della et3 non è come quello dell'esploso piaggio che hai postato!

le uniche rondelle di cui la et3 ha bisogno nel manmubrio sono quelle che vanno (interne al manubrio)tra bilacere blocca cavi e corpo maubrio stesso.

Non ha semimanubri da assemblare come nelle foto che hai messo....se hai smontato tu la vespa questi componenti devi averli tolti per forza per poter estrarre la manichetta porta manopola destra e il comando marce a sinistra!

Se negli anni non sono state manomesse troppo generalemente trovi 2o 3 anelli distanziatori per lato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...