massizz Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 salve a tutti e grazie per l'utilissimo post.a lavoro finito sicuramente contribuiro' con foto e consigli del restauro finito. ho un problema I tubi comando gas e frizione,all'interno del faro et3 primavera,hanno bisogno dei distanziali per tenere il tubo in maniera che non balli dentro e fuori ? ! dagli esplosi ho visto che ci sono diverse rondelle che ho da parte ma non trovo quei pezzi nemmeno nei venditori online qualcuno sa se servono o meno e.....sotto che voce posso acquistarli ? ! grazie ho allegato la foto con evidenziato quel che mi manca ....credo Cita
vespafisio Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Caio, il manubrio della et3 non è come quello dell'esploso piaggio che hai postato! le uniche rondelle di cui la et3 ha bisogno nel manmubrio sono quelle che vanno (interne al manubrio)tra bilacere blocca cavi e corpo maubrio stesso. Non ha semimanubri da assemblare come nelle foto che hai messo....se hai smontato tu la vespa questi componenti devi averli tolti per forza per poter estrarre la manichetta porta manopola destra e il comando marce a sinistra! Se negli anni non sono state manomesse troppo generalemente trovi 2o 3 anelli distanziatori per lato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini