Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Ho elaborato la vespa special della mia ragazza con i seguenti pezzi

DR 102,

albero mazuchelli anticipato,

24/72,

frizione quattro dischi,

sito siluro.

Come carburatore al momento ho lasciato l originale 16/10 , ma sono rimasto molto deluso, la vespa ha a poca forza.

pensavo che cambiando carburatore risolvo il mio problema?

Ho trovato un phbg 21 dello scooter, e pensavo di montare quello. ho preso il collettore da 19 e ho fatto il raccordo im gomma.

Come getto monta un 95, e volevo sapere se potrebbe andate bene, o quali devo comperare per iniziare a tarare. Come filtro ho uno della polini per scootrr.

Il prossimo problema è scalare le marce dala 2 alla prima, devo spegnerla, per inserire la 1. Questo problema come potrei risolverlo?

Grazie per il vostro aiuto.

Inviato

ciao! tempo fa avevo un'elaborazione molto simile alla tua.. vai tranquillo che cambiando carburatore cambi tutto.. ora sta proprio soffocando!! appena montati li provai anche io con l'originale.. ma praticamente a bassi giri andava, poi solo aprendo l'aria !!! sembrava il nos lol

dopo ho preso un 19.19 con cicler 74 se nn sbaglio e ha iniziato ad andare come si deve.. per la marcia non saprei.. con 4 dischi è + difficile da registrare.. può essere che non stacca la frizione

Inviato

ciao, oggi mattina ho provato a montare il carburatore 21,

ora ha molta piu forza, purtroppo solo a mezzo gas, se apro l accelleratore a pieno, mi ingolfa e non va su di giri.

dato che ho il getto da 95, pensavo di provare uno da 90 , poi 85 che ne dite? dato che devo andare a comprare i getti volevo sapere quali prendere?

devo anche cambiare la posizione del ago, attualmente e nella seconda da sopra?

avete ancora qualche consiglio da darmi?

saluti

Inviato

A casa ho trovato un getto da 70, lo ho provato per curiosita, e andava da dio, senza problemi. Ma penso che sara troppo piccolo? Come faccio a essere certo che non e l ideale questo?

Inviato

grazie per il consigli.

domani vado a prenderne alcuni di sti getti, e poi provo.

adesso ho un altro problema, cioe che dopo alcuni giri di prova, ho lasciatto al vespa in garage, e dopo un ora non voleva piu partire. ho pulito la candela che era bagnata. e dopo alcuni colpi e di nuovo partita.

e adesso di nuovo la stessa cosa, non vuole piu partire, candela bagnata!

cosa puo essere? possibile che mi entra benzina a motore spento nel cilindro, e poi si ingolfa?

saluti e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...