Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Curiosita': chi nel forum ha gt maggiorati con raccordi al carter ed alberi posticipati ma ha mantenuto il carb. si24 ha per caso messo anche un getto starter piu' grande o ha mantenuto il getto starter 60 di serie che c'è nei si24?

Ho visto che vendono il 62 ed il 67...al prezzo folle di 7 euro!

Ho questa curiosita' perchè la mia PX200E con Polini 208 alluminio(con raccordi ai carter),albero Pinasco c.60 ed si24(senza filtro) con getto max125 da fredda al mattino fa un po' fatica ad accendersi(3 o 4 pedalate) ed ho pensato che magari arriva poca benza...

I vostri motori elaborati dopo quante pedalate partono da freddi al mattino?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho pensato che fosse da aumentare per via del maggior volume dei travasi e dei raccordi nei carter: la miscela che passa dal getto originale si espande in questo volume...e secondo me ne arriva poca in camera di combustione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...