Vai al contenuto

avviamento elettrico con accensione parmakit


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Sono intenzionato a montare sulla mia vespa dopo una elaborazione polini in alluminio una accensione ad anticipo variabile.In un primo momento volevo aggiungere un modulo esterno tipo delayer ma mi è stato sconsigliato.Guardando sul web in cerca del prezzo migliore mi sono accorto che non è possibile montare un volano con corona dentata per mantenere l'avviamento elettrico.Ci sono in commercio soluzioni aftermarket?E' proprio impossibile mantenere il comodissimo avviamento elettrico?CHiedo a voi..grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Come no... la pinasco fa le accensioni x avviamento elettrico con ghiera, è l'unica sul mercato ad averla... ciao ciao

Ho visto sul sito e mi sembra fatta bene ma poi da qualche parte ho letto che varia anticipo solo di 4 gradi mentre la vespatronik o parmakit di 8 gradi.Ho pensato.Se modifico volano originale adattandolo alla nuova accensione cosi posso mantenere l'avviamento elettrico.Che ne dite?Un bravo tornitore sicuramente lo potra' fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...