Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Mi sono appena registrato anche se da tempo ho seguito questo utilissimo forum.

Premetto di trovarmi in Inghilterra, quindi a livello burocratico, alcune cose funzionano diversamente dal bel paese.

Ho restaurato la mia vespa PK50S completamente, ma l'altro giorno sono andato a fare il collaudo e mi hanno detto che devo montare la luce dello stop dietro anche se non era presente all'origine.

Io ho in garage una PK50XL tutta a pezzi catalogati, compreso fanale, cablaggio ed interruttore dello stop posteriore.

Come si monta la parte elettrica di questo stop?

Vi prego di essere molto semplici nelle descrizioni perche' sebbene abbia montato e smontato vespe per 20 anni, non sono mai stato bravo con gli impianti elettrici.

Vi ringrazio anticipatamente di cuore e speriamo di mettere questa bellissima Vespa in strada dopo 13 anni ferma in garage.

• 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi.

Ho avuto consiglio di collegare un filo al polo verde del rele' delle frecce, dove arrivano i fili blu e biancoverde e si collegano ad un filo arancione a massa.

Da qui' all'interruttore del pedale freno e poi al faro.

Non funziona a meno che non accendo le frecce!

Provando con un tester ho visto che c'e' corrente continua la filo bianco del clacson.

Collegando il tutto li', funziona, ma quando freno e si accende lo stop, le altre luci si abbassano notevolmente.

Dove potrei prendere corrente che sia indipendente dalle luci e quindi non le faccia abbassare quando freno?

Vi prego aiutatemi, ho perso 2 giorni con questo faro e sono ancora al punto di partenza.

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...