Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti voi.

Avendo avuto un problemino di grippatura,mi chiedo come si faccia a verificare la funzionalità del miscelatore che ,credo,sia il responsabile del problema.

C'è anche qualcosa da pulire,sostisìtuire ,manutenere,già che ci sono,sempre nel misscelatore automatico del px 2005??

Grazie

Inviato (modificato)

Ciao, guarda io ho sempre sentito che il mix della Vespa e' molto affidabile. Comunque per verificare io feci cosi: serbatoio benzina con miscela al 2%, serbatoio olio pieno e poi giri un po'. Se l'olio scende il mix funziona...

:D

Ciao.

Cesare

Ps. Naturalmente controlla il tubo olio

Modificato da blusailor
Inviato

Per controllare il funzionamento del mix faccio così: quando nel bicchierino spia cala l' olio, metto la Vespa sul cavalletto nel box, verso l' olio nel serbatoio giusto quel tanto affinchè si riempia solo il bicchierino. Dopo avere percorso una trentina di chilometri, rimetto la Vespa sul cavalletto nello stesso punto, aspetto circa cinque minuti per fare assestare l' olio nel serbatoio, se incomincia a vedersi la bolla d' aria, il mix funziona, altrimenti no.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...