Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti cari amici vespisti,

in questi giorni ho partecipato ad un simpatico concorso di design proponendo una seduta con tavolo un pò particolare.

Per entrare tra i finalisti ho bisogno di molti voti quindi sono qui a chiedervi un aiuto.

Per votare è molto semplice:

aprite il link qui sotto e cliccate sul tasto VOTA PROGETTO, di seguito vi sarà chiesto di inserire nome ed email dopodichè vi verrà inviata una pass sulla vostra e mail e potrete completare la votazione. E' più semplice farlo che a dirlo. Mettere soltanto il "mi piace"di facebook non vale come voto.

https://www.formabilio.com/progetto_concorso/1023/unopiu

GRAZIE A TUTTI!!

Inviato

2 messaggi: il primo perchè il clacson fa le scuregge ed il secondo per chiedere dei voti sul mobilio che con la vespa non c'entra nulla. non è che sotto sotto tu una vespa non l'hai mai vista,in fin dei conti per la solidarietà tra vespisti occorrerebbe almeno una vespa!

Inviato

Il primo messaggio non era per sponsorizzare il secondo, mi dispiace che si è capito questo. Poi diciamo che non sono un novello in Vespaonline e se vai sulla galleria fotografica e cerchi Andrea vedrai alcuni mie album tipo"al mare a portonovo" o "garage" dove puoi vedere che sono possessore di ben due vespe. Peccato le date non ci siano ma sarà dal 2007/2008 che sono iscritto.

Inviato

Il sito Vespaonline tempo fa è stato ristrutturato e si sono azzerate un pò di cose, infatti non è dal 1970 che sono iscritto anche perchè i computer non esistevano. Cmunque senza fare troppe chiacchiere mi scuso e possiamo chiudere il post visto che non è stato gradito.

Inviato
Il sito Vespaonline tempo fa è stato ristrutturato e si sono azzerate un pò di cose, infatti non è dal 1970 che sono iscritto anche perchè i computer non esistevano. Cmunque senza fare troppe chiacchiere mi scuso e possiamo chiudere il post visto che non è stato gradito.

Quoto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...