Vai al contenuto

Ciao cerco notizie sulla vespa roberta qualcuno ne sa qualcosa? grazie maru

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato una vespa roberta e la sto restaurando ma non trovo nulla salvo una foto

della moto vista da dietro ''il suo lato migliore per chi si ricorda la pubblicita' ''

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

oh aveste beccato una data.. ma una..

la unz non so quando è nata...

Ma la xl è nata nell'85 se non sbaglio.. ( oppure io avevo un rarissimo preserie del 1986 )...

ed esisteva già in versione roberta.. quindi almeno nella seconda metà degli anni 80 c'erano tutte e due

Inviato

che io ricordassi il sedere della vespa roberta era di rosa fumetto, che tra l'altro è stata la prima italiana a ballare al crazy horse, il sito che ho postato dice che il sedere non è il suo ma di quella susan vattelapesca, in ogni caso non poteva essere quello della hunziker...

vespaforever dice che la vespa pk xl va dal '88 al '90, avvalorando la tesi del sito che ho messo sopra...

in ogni caso le vespe picappa fanno ribrezzo, se rosa fanno ribrezzo in maniera frivola e simpatica...

Inviato

vespaforever dice quasi più cazzate di te...

:cool:

se vuoi ti posto la scansione de del libretto datato 26/05/1986 pk 50xl appena rimessa in condizioni onorevoli... la comprai usata nel 1990..

Bella non è di certo.. ma mi porta sempre a spasso

Inviato (modificato)

per dire più cazzate di me bisogna impegnarsi un sacco e visto il video che ha messo il papero direi che vespaforever ce la mette tutta...

a me piace continuare a pensare che sia stato quello di rosa fumetto, quindi il tuo libretto per me ha ragione da vendere...

certo che tra una picappacinquantaicselle e un'apriliamotò hai l'imbarazzo della scelta...

in ogni caso è arrivato flavio a sciogliere ogni dubbio... l'articolo è tratto da Il Giornale...

Modificato da rotando
Inviato

mai porre limiti rotando...

E non hai visto tutto il parco moto/vespa... ho roba davvero brutta sai

Ma mi piace distingurmi dal volgo.. anche con la bruttezza ahaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...