Fabio Natale Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 buongiorno a tutti,questo è il mio primo post è colgo l'occasione per salutarvi tutti e presentarmi... mi chiamo Fabio,24 anni di Caserta,da sempre innamorato del px e finalmente ne sono entrato in possesso di un px 125e dell'83... l'ho pagato 500 euro e mi sta costando quasi 2000 euro per riportarlo alla vecchia gloria non mi importa,resterà con me per sempre,investo per il futuro! a tal proposito,tutti i miei amici dicono che sono stato bidonato,sto spendendo una follia per un ferro vecchio addirittura dicono sarebbe stato molto meglio uno scooterone,ma io anche se demoralizzano parecchio non ci sto,la vespa è la vespa...PUNTO!! sono sicuro di aver fatto la scelta giusta,e fiero di essere tornato un vespista vi saluto...magari ci si becca a qualche raduno! buona vespa a tutti! Cita
gae70 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 benvenuto su VOL...un saluto gae... Cita
garrett Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 benvenuto!!!e non ascoltare la gente porta avanti la tua passione!!! Cita
_Chaplin_ Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Benvenuto..ho preso un px 125 da poco anch'io:) ci Fai vedere qualche foto..!?.. Cita
garrett Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Benvenuto..ho preso un px 125 da poco anch'io:) ci Fai vedere qualche foto..!?.. quoto Cita
cuccugiangiu Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 benvenuto e abbasso gli sputerrrrrrrrrr Cita
MaxGiobbe Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 pure io ho un PX125E (ma dell'82) e tra acquisto, pratiche varie e restauro totale ho speso all'incirca 3000 euro... ma sai che ti dico? ogni volta che entro in garage e lo vedo lì ad "aspettarmi" per fare un giro, sorrido di gioia!! buon lavoro e buon viaggio! Cita
alfistalatino Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 ... ogni volta che entro in garage e lo vedo lì ad "aspettarmi" per fare un giro, sorrido di gioia!! Bellissima emozione!! E' la stessa che provo sempre anch'io... Cita
Fabio Natale Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 ciao ragazzi e scusatemi l'assenza...come richesto ecco le foto: [ATTACH=CONFIG]56902[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]56902[/ATTACH] non sta proprio benissimo,anche se dalle foto non si direbbe... [ATTACH=CONFIG]56903[/ATTACH] qui è pronta per essere sabbiata,si nota che non sta nelle condizioni migliori!!! [ATTACH=CONFIG]56904[/ATTACH] tornata dalla sabbiatura,gia sta molto meglio! [ATTACH=CONFIG]56905[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]56906[/ATTACH] tornata dal carrozziere,lavoro 10 e lode!!! per il momento i lavori sono fermi a questo,ma conto di poterci girare entro metà marzo...ovviamente appena avrò altre foto le posterò! p.s. il motore sta facendo il suo bel lifting,polini stradale(sapete ke intendo) ciao a tutti!!! Cita
gae70 Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 deeee,ma le foto postate non si vedono ho e un mio problema? Cita
_Chaplin_ Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Confermo che non si vedono le foto.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini