Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza! Ho una 50 Special con libretto regolare, restaurata ecc ecc....... l'ho fatta esaminare per essere inserita ed avere la targhetta del registro storico ma so' gia che i tempi son lunghissimi...... Ora volevo capire se dopo aver fatto la richiesta della targa e del libretto nuovo con relativa documentazione per riavere il libretto originale devo portarla in motorizzazione per la prima revisione oppure basta andare in un qualsiasi centro dove fanno revisioni...... VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!! Cita
gae70 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ciao,la revisione la puoi fare ovunque(basta che sia un centro autorizzato)e per mantenere il vecchio libretto devi scucire altri 15/18 euro.. Cita
Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ah perfetto!!!!! Allora mi diedero informazioni sbagliate........... mi dissero che la prima andava fatta perforza in motorizzazione...... e' che per risparmiare sull'assicurazione devo aspettare L'FMI altrimenti mi han detto che son dalle 350 alle 400 euro..... mi sembra un tantino esagerato per un 50ino Cita
gae70 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 ti dico come anno fatti degli amici che anno diversi 50ini..si sono recati in agenzia x fare la targa nuova e li gli anno rapinato sui 120 sacchi circa..x mantenere il libretto vecchio altri 15/18..cosi mi anno detto!? Cita
Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Per la targa nuova vorrei andare io in motorizzazione, ho sentito che se vado personalmente risparmio molto Cita
gae70 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 è probabile..e come la patente,i trapassi...se ti sbatti tu risparmi sempre qualcosa..le agenzie ti facilitano le trafile con bollettini e scartoffie..però chiedono i $.. Cita
Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Quoto!!!!!!! è probabile..e come la patente,i trapassi...se ti sbatti tu risparmi sempre qualcosa..le agenzie ti facilitano le trafile con bollettini e scartoffie..però chiedono i $.. Cita
Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Nessun'altro ha qualche consiglio da darmi???????? Cita
GiPiRat Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Nessun'altro ha qualche consiglio da darmi???????? C'è un post in rilievo sull'argomento: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Per l'assicurazione, prima di chiedere l'iscrizione al registro storico, informati su cosa chiedono specificatamente le varie compagnie per farti una polizza agevolata. Ciao, Gino Cita
Gringo81 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Grazie!! C'è un post in rilievo sull'argomento: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.htmlPer l'assicurazione, prima di chiedere l'iscrizione al registro storico, informati su cosa chiedono specificatamente le varie compagnie per farti una polizza agevolata. Ciao, Gino Cita
pg69 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 con circa 55 euro alla motorizzazione fai tutto...a me il libretto vecchio lo hanno restituito annullato ma senza chiedermi soldi in piu Cita
GiPiRat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 con circa 55 euro alla motorizzazione fai tutto...a me il libretto vecchio lo hanno restituito annullato ma senza chiedermi soldi in piu Ed infatti non ne devono chiedere! Non sta scritto da nessuna parte! Ciao, Gino Cita
gae70 Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 ma l'agenzia si..e ne sono certo..15/18.euro.non sono sicuro sulla cifra ma li chiedono...me l'anno confermato 3 amici tutti e 3 con lo special.. Cita
GiPiRat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 ma l'agenzia si..e ne sono certo..15/18.euro.non sono sicuro sulla cifra ma li chiedono...me l'anno confermato 3 amici tutti e 3 con lo special.. L'agenzia può chiedere quel che vuole, è nel libero mercato. Però sta ad ognuno di noi farsi i conti nelle proprie tasche! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini