Vai al contenuto

Rimessa in strada per la mia 50 Special

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza! Ho una 50 Special con libretto regolare, restaurata ecc ecc....... l'ho fatta esaminare per essere inserita ed avere la targhetta del registro storico ma so' gia che i tempi son lunghissimi...... Ora volevo capire se dopo aver fatto la richiesta della targa e del libretto nuovo con relativa documentazione per riavere il libretto originale devo portarla in motorizzazione per la prima revisione oppure basta andare in un qualsiasi centro dove fanno revisioni...... VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!

Inviato

Ah perfetto!!!!! Allora mi diedero informazioni sbagliate........... mi dissero che la prima andava fatta perforza in motorizzazione...... e' che per risparmiare sull'assicurazione devo aspettare L'FMI altrimenti mi han detto che son dalle 350 alle 400 euro..... mi sembra un tantino esagerato per un 50ino

Inviato

ti dico come anno fatti degli amici che anno diversi 50ini..si sono recati in agenzia x fare la targa nuova e li gli anno rapinato sui 120 sacchi circa..x mantenere il libretto vecchio altri 15/18..cosi mi anno detto!?

Inviato

è probabile..e come la patente,i trapassi...se ti sbatti tu risparmi sempre qualcosa..le agenzie ti facilitano le trafile con bollettini e scartoffie..però chiedono i $..

Inviato
con circa 55 euro alla motorizzazione fai tutto...a me il libretto vecchio lo hanno restituito annullato ma senza chiedermi soldi in piu

Ed infatti non ne devono chiedere! Non sta scritto da nessuna parte!

Ciao, Gino

Inviato
ma l'agenzia si..e ne sono certo..15/18.euro.non sono sicuro sulla cifra ma li chiedono...me l'anno confermato 3 amici tutti e 3 con lo special..

L'agenzia può chiedere quel che vuole, è nel libero mercato. Però sta ad ognuno di noi farsi i conti nelle proprie tasche!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...