Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dipende da che elaborazione hai e da che testa hai, solitamente sono a passo lungo, per la gradazione invece conta il cilindro.

Per la gomma dipende se cerchi prestazioni o sicurezza sul bagnato.

Inviato

Allora la mia vespa ha tutto originale tranne la marmitta che è una sitoplus, e per quanto riguarda le gomme preferisco la sicurezza sul bagnato!!!!

P.S. attualmente sulla mia Px monto una candela champion CW6N, lo sò che non è per questa vespa, ma che problemi può darmi?

Inviato

Allora dovevi postare in Tecnica generale, non in Elaborazioni...

Cmq, come candela va a passo lungo, Champion N4 o NGK BR7ES o Bosch W225.

La CW6N è a passo corto, è per il 125, problemi sono difficoltà di accensione, cattiva combustione e residui.

Come gomme, sul bagnato non c'è nulla di meglio delle S83

Inviato (modificato)

I problemi che da li ho scritti sopra, le SM100 sono dei legni, con quelle gomme, se piove... stai a casa.

Almeno, questo è il mio parere, ma vedrai che, sulle gomme, ognuno la pensa a modo suo.

Modificato da DartDuck

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...