Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono un possessre di una 200 rally del 1976, la vespa ha solo 6000 km, praticamente non è stata mai usata.

La vespa è perfetta, unico difetto è lenta a scendere di giri. Io mi e vi chiedo se sia possibile che una vespa mai usata con

6000 km possa avere i paraoli andati ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,e probabile!..fai una bella revisionata al carburo,serra x bene i prigionieri della testa a caldo ma non esageratamente..(tanti consigliano di mettere un velo di basta nera) e vedi come si comporta..dai anche un occhiata alla guarnizz alla base del cilindro vedi se trasuda olio..e vedi come si comporta..e per ultimo cambi il paraolio del volano..e una scemata..al massimo mezz'ora di lavoro..(hà dimenticavo la carburazzione e ok?)un saluto gae..

Inviato

ma scusa non è come le altre...?questa mi e nuova...sentiamo i piu esperti allora..
no, per sostituire il paraolio lato volano alla rally femsa bisogna aprire i carter,invece non è necessario aprirli per cambiare quello lato frizione
Inviato

non ti so dire a quanti giri è, anche perchè io la regolo ad orecchio e poi faccio la prova della candela per vedere il colore.

comunque prima dell' ultima regolazione il colore della candela era nocciola, ora ho svitato (quindi ingrassato) di 1/2 giro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...