Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti siccome vorrei restaurare una vespa 50 special prima serie ,il carrozziere mi ha chiesto 1000 E x sabbiarla sostituire pedane ecc. tutto quello che ce' da fare ,non prendetemi x uno spilorcio ,siccome sono alle prime armi x questa passione non conosco i prezzi ,quindi non vorrei prendere qualche fregatura ,siccome nella mia zona i carrozzieri si seccano a fare preventivi specie x questi determinati lavori ! metto delle foto ![ATTACH=CONFIG]56911[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56912[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora dipende da dove vivi, cioè da carrozziere a carrozziere, da regione a regione cambiano i prezzi. Però ti posso dire che 1000 euro per una sabbiatura, una verniciata e una sostituzione di pedane mi sembra eccessivo (questo è il mio modo di vedere però). Poi secondo me le pedane si potrebbero pure salvare ma da queste foto non si vede meglio....quanta ruggine c'è sulla pedana? se puoi postare una foto in cui si vede meglio le pedane...

Inviato

di ruggine non c'e' ne ,di sotto sono buone ,ci sono dei tagli ai lati invece sopra e' stata saldata una lamiera non lo so il perche' ,io l'ho comprata cosi a 250E con libretto

Inviato

250 euro tutta la vespa? Gran bell' affare anche perchè la vespa è in uno stato ottimo per quel prezzo...comunque se ruggine non c'è ne allora sono apposta....che tagli ci sono? per quelle cose saldate sopra, non so, vedi se magari se ne vengono e si staccano se no, io le cambierei...

Inviato
La smonti te, la porti a sabbiare te ( dalle mie parti 80€), compri le pedane te (35+sped su egay), e risparmi subito 300-400 sul preventivo _salti

infatti la devo smontare e rimontare io ,le pedane le devo comprare pure io ,dalle mie parti questi lavori li evitano non so il perche' e poi si lamentano che non c'e' lavoro ,per me il prezzo equo sarebbe di 500 o 600 E al massimo .

Inviato