Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

a breve (spero nel weekend) dovrei rimontare la mia vespina PK dopo aver fatto un pò di lavori di manutenzione...

visto che sono alle prime armi, preferirei far supervisionare il mio lavoro ad un meccanico :cool:

io sono di Portogruaro (VE) e volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un buon meccanico, anche se devo fare 30 km di strada non è un problema, l'importante è che sia una persona che lavora con cura e con pezzi originali, insomma non voglio ritrovarmi una vespa cinese _suicidio_

si offre aperitivo al vincitore!

PS se il meccanico è autorizzato piaggio ha 1 punto in + :biggrin:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie clinica1!

vedo che è pure autorizzato piaggio! al momento per qualche ricambio sono che gironzolo tra portogruaro e s. vito ma ho tanta paura di lasciare la mia vespina nelle mani sbagliate :)

ci sono altri vespisti del nordest che hanno meccanici di fiducia??

dai su, non siate timidi :)

Inviato
come mai non vai da Pe d rosa? hahahahah

ehehe ho l'impressione che abitiamo abbastanza vicini :) beh, da peros@ dovrò andare per fare l'iscrizione al vespa club, sono passato giusto ieri sera e mi hanno detto che dovrò attendere metà marzo _suicidio_

però tante persone mi hanno parlato in maniera ambigua di lui ed ho paura a lasciargli la vespa :frown:

garl@tti??! finora i pezzi di ricambio li ho presi proprio lì, sono delle brave persone e molto diponibili, però ho avuto l'impressione che non abbiano mai messo le mani su una vespa 'v' come la mia ed ho paura di ritrovarmi con i pezzi dell'ET3 incastrati dentro a forza con un martello :)

cmq toglimi una curiosità, ma sei pure te da porto??

Stefano

Inviato

abito a Gruaro,Garlatti è un bravo meccanico settimana scorsa insieme ad un amico siamo andati a ritirare un motore per una vna rimesso a nuovo.